InspiringPR 2016: la comunicazione cerca ispirazione

ferpi-InspiringPR-faccio-cose-vedo-gente

La notizia più interessante di oggi per chi come me si occupa di marketing e comunicazione è l’annuncio della terza edizione di InspiringPR, l’evento ideato da Ferpi Triveneto (di cui faccio parte), che si svolgerà a Venezia sabato 25 giugno 2016. Se l’abbiamo chiamato InspiringPR è per far capire fin dal primo momento che questo evento Ferpi – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana è prima di tutto una fonte d’ispirazione per tutti coloro che a vario titolo si occupano di comunicazione e relazioni pubbliche.

Il successo delle prime due edizioni di InpiringPR è dovuto al suo format originale, dinamico e coinvolgente, nel quale gli speaker, provenienti da settori economici ed esperienze diverse, si alternano sul palco (niente tavoli presidenziali!) per comunicare idee, condividere esperienze, regalare emozioni. Brevi interventi di 15 minuti che diventano fonte d’ispirazione per il pubblico di InspiringPR: professionisti della comunicazione, esperti di relazioni pubbliche, uomini d’impresa, responsabili marketing, social media e community manager, uomini delle istituzioni, giornalisti, studenti.

Anche la terza edizione di InspiringPR si svolgerà nella monumentale sede della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista nel centro storico di Venezia. La location stessa è fonte d’ispirazione: la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, fondata nel 1261, è la più antica delle “Scuole Grandi” o confraternite veneziane, e ha sede in uno splendido edificio del XIV secolo, nel quale l’atrio, i saloni e gli scaloni monumentali sono un tripudio di marmi, sculture, cicli pittorici, arredi e decori che sono vere opere d’arte.

Vuoi saperne di più ed essere il primo a scoprire le novità sulla terza edizione di InpiringPR? Seguimi su questo blog (se ti iscrivi alla newsletter riceverai gli aggiornamenti più interessanti!) e visita il sito InspiringPR. E non mancare!

Tags , , ,

Nadia Pasqual

Consulenza marketing e comunicazione a Venezia Mestre