About

Mark PR è lo studio di marketing & comunicazione di Nadia Pasqual. Aiutiamo imprese, enti pubblici e professionisti a comunicare efficacemente con il loro pubblico attraverso attività di consulenza. Travelmark è la divisione di Mark PR che si occupa di marketing & comunicazione per il turismo.

 

Mark PR è lo studio di marketing & comunicazione di Nadia Pasqual, professionista con esperienza decennale come consulente di marketing e comunicazione. Mark PR aiuta imprese, enti pubblici e professionisti a comunicare in modo efficace progettando strategie e servizi di marketing & comunicazione su misura. Scopri tutti i nostri servizi di marketing & comunicazione.

TravelMark è la divisione di Mark PR che si occupa di marketing turistico e comunicazione per il turismo. Nasce dalla lunga esperienza di Nadia Pasqual in questo settore, al servizio di tour operator, agenzie di viaggio, enti del turismo, agenzie di sviluppo internazionali ed enti locali. Scopri tutti i nostri servizi di marketing e comunicazione per il turismo.

In quest’epoca nella quale l’accesso ai sistemi produttivi è alla portata di tutti gli imprenditori e gli standard di qualità sono dati per scontati dal cliente, ciò che fa la differenza è l’attività di marketing e comunicazione. Per non dover competere solamente sul prezzo, è necessario distinguersi, raggiungere il pubblico giusto e riuscire a fargli percepire il valore della nostra proposta. Comunicare non è più una scelta, è una necessità fondamentale che determina il successo o il fallimento di un business.

Nadia Pasqual

Nadia Pasqual

Mark PR e Travelmark nascono dalla passione e dall’esperienza di Nadia Pasqual, comunicatrice di lunga esperienza, iscritta alle seguenti associazioni professionali:

  • Ordine Nazionale dei Giornalisti: tessera n. 148852.
  • FERPI Federazione Relazioni Pubbliche Italiana: socia professionista qualificata n. 2426.

Per maggiori informazioni, visita il profilo professionale di Nadia Pasqual su LinkedIn.

Contattaci per informazioni o per una richiesta

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Il tuo recapito