Buy Cultural Tourism Workshop b2b del turismo culturale

Invito gratuito per agenti di viaggio e decisori di cral 

Buy Cultural Tourism

3° Workshop b2b del turismo culturale
con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo

Firenze – Palazzo dei Congressi
Venerdì 21 febbraio 2020 ore 9.00-13.00


Sei un agente di viaggio e vendi viaggi culturali? Ti occupi della scelta dei viaggi e dei fornitori per un circolo ricreativo o un’associazione che propone viaggi culturali ai propri soci?

Scopri tutte le novità sul turismo culturale: destinazioni, tour, esperienze e itinerari partecipando a Buy Cultural Tourism – 3° Workshop b2b del turismo culturale.

Incontrerai tour operator, enti del turismo, enti di promozione turistica e destinazioni che offrono esperienze e itinerari di turismo culturale in Italia e all’estero.

Partecipa gratuitamente come buyer al workshop riservato agli operatori del settore turistico venerdì 21 febbraio 2020 dalle 9.00 alle 13.00 presso il Palazzo dei Congressi di Firenze, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella (comodamente raggiungibile in treno da tutta Italia).

La partecipazione per i buyer accreditati comprende il networking lunch al termine del workshop per incontrare i seller in un clima conviviale e informale.


Programma

9.00 – 13.00
Buy Cultural Tourism 3° Workshop b2b del turismo culturale:
incontri liberi tra seller e buyer presso le postazioni dei seller

13.45-14.45
Networking lunch:
pranzo a buffet per seller e buyer

15.00-18.00
3° Convegno “Fare turismo culturale oggi. Innovazione e best practice per gli operatori”
a cura di CISET – Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica

image1

Il workshop si svolge nell’ambito della sesta edizione di tourismA – Salone archeologia e turismo culturale organizzato da Archeologia Viva (Giunti Editore) in collaborazione con Firenze Fiera: tre giornate di incontri, convegni e spazi espositivi dedicati al patrimonio e al turismo culturale. Avrai la possibilità di visitare l’area espositiva del salone e seguire gli eventi in programma durante tourismA (ingresso libero): convegni, mostre, laboratori, presentazioni e conferenze con i protagonisti della scena culturale italiana, come Alberto Angela, Philippe Daverio, Valerio Massimo Manfredi.

Informazioni e programma su: www.tourisma.it.

Condizioni di partecipazione

La partecipazione per i buyer accreditati è gratuita e comprende tutte le attività in programma.
Iscrizioni fino a esaurimento dei posti disponibili e comunque entro il 14 febbraio 2020

Al termine della procedura di iscrizione online riceverai una e-mail che attesta l’invio della tua richiesta di partecipazione come buyer. Nel giro di qualche giorno riceverai una mail che ti informerà se la tua richiesta è stata accettata e se sei stato accreditato come buyer.

Ai buyer non è consentito promuovere e pubblicizzare prodotti e servizi ai seller presenti con una postazione. Gli organizzatori si riservano il diritto di accompagnare all’uscita quanti non rispetteranno il regolamento.
Chi desidera promuovere i propri servizi, itinerari e tour culturali è tenuto a partecipare come seller acquistando una postazione.
Maggiori informazioni:  Buy Cultural Tourism


Per informazioni contattare

Mark PR di Nadia Pasqual
[email protected]
+39 349 2131565