Buy Cultural Tourism Workshop b2b del turismo culturale

Invito gratuito a partecipare come buyer riservato ad agenti di viaggio, product manager, cral e associazioni che offrono viaggi ai loro associati.

BUY CULTURAL TOURISM

4° Workshop b2b del turismo culturale
con il patrocinio del Ministero della Cultura 

Firenze – Palazzo dei Congressi
Venerdì 17 dicembre 2021 ore 9.30-15.30


Sei un agente di viaggio che vende viaggi culturali? Sei un product manager in cerca di nuove destinazioni e proposte di turismo culturale? Ti occupi della scelta di itinerari, destinazioni e fornitori per un circolo ricreativo o un’associazione che propone viaggi culturali ai propri soci? Partecipa gratuitamente al workshop come BUYER. Altrimenti, contattaci per partecipare come SELLER.

Scopri tutte le novità sul turismo culturale: destinazioni, tour, esperienze e itinerari partecipando a Buy Cultural Tourism – 4° Workshop b2b del turismo culturale che si svolge Firenze durante tourismA – Salone archeologia e turismo culturale (17-19 dicembre 2021). Incontrerai tour operator, enti del turismo, enti di promozione turistica e destinazioni che offrono esperienze e itinerari di turismo culturale in Italia e all’estero.

Partecipa gratuitamente come buyer con pranzo incluso al workshop riservato agli operatori del settore turistico venerdì 17 dicembre 2021 dalle 9.30 alle 15.30 presso il Palazzo dei Congressi di Firenze, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella (comodamente raggiungibile in treno da tutta Italia).


Programma

8.30 – 9.30 Arrivo dei partecipanti iscritti e accredito

9.30 – 15.30
BUY CULTURAL TOURISM 4° Workshop b2b del turismo culturale
Incontri liberi tra seller e buyer presso le postazioni dei seller nell’area dedicata.

16.00 – 18.00
4° Convegno “Fare turismo culturale oggi. Innovazione e best practice per gli operatori” a cura di CISET

image1

Il workshop si svolge nell’ambito della VII edizione di tourismA – Salone archeologia e turismo culturale organizzato da Archeologia Viva (Giunti Editore) in collaborazione con Firenze Fiera: tre giornate di incontri, convegni e spazi espositivi dedicati al patrimonio e al turismo culturale. Avrai la possibilità di visitare l’area espositiva del salone e seguire gli eventi in programma durante tourismA (ingresso libero, iscrizione online richiesta): convegni, mostre, laboratori, presentazioni e conferenze con i protagonisti della scena culturale italiana.

Informazioni: www.tourisma.it.

Condizioni di partecipazione

La partecipazione per i buyer accreditati è gratuita e comprende le attività in programma. Attualmente, a causa delle restrizioni Covid-19 sulla capienza delle sale congressuali, possiamo accettare l’iscrizione di un solo partecipante per azienda. Accesso con green pass. Il programma potrebbe subire modifiche con l’emanazione di nuove disposizioni delle autorità. Gli iscritti saranno prontamente aggiornati.

Iscrizioni fino a esaurimento dei posti disponibili e comunque entro venerdì 10 dicembre 2021.

Al termine della procedura di iscrizione online riceverai una e-mail che attesta l’invio della tua richiesta di partecipazione come buyer. Nel giro di qualche giorno riceverai una mail che ti informerà se la tua richiesta è stata accettata e se sei stato accreditato come buyer.

Ai buyer non è consentito promuovere e pubblicizzare prodotti e servizi ai seller presenti con una postazione. Gli organizzatori si riservano il diritto di accompagnare all’uscita quanti non rispetteranno il regolamento. Chi desidera promuovere i propri servizi, itinerari e tour culturali è tenuto a partecipare come seller acquistando una postazione.
Maggiori informazioni:  Buy Cultural Tourism


Per informazioni contattare

Mark PR di Nadia Pasqual
[email protected]
+39 349 2131565