Buy Cultural Tourism: Workshop B2B del Turismo Culturale

Workshop b2b sul turismo culturale a tourismA

BUY CULTURAL TOURISM – 6° Workshop B2B del turismo culturale

Con il patrocinio di ENIT, Ministero del Turismo, Ministero della Cultura, Regione Toscana, Comune di Firenze

FIRENZE – Palazzo dei Congressi
Venerdì 24 marzo 2023 ore 10.00-15.00


Sei un agente di viaggio che offre viaggi culturali ai suoi clienti? Sei un product manager in cerca di nuove destinazioni e proposte di turismo culturale? Ti occupi della scelta di itinerari, destinazioni e fornitori per un circolo ricreativo o un’associazione che propone viaggi culturali ai propri soci?

Partecipa gratuitamente al workshop come BUYER. 

Scopri tutte le novità sul turismo culturale: destinazioni, tour, esperienze e itinerari partecipando a Buy Cultural Tourism – 6° Workshop B2B del turismo culturale a Firenze che si svolge durante tourismA – Salone archeologia e turismo culturale (24-26 marzo 2023). Incontrerai destinazioni, enti di promozione turistica, DMC e tour operator che offrono viaggi, esperienze e itinerari di turismo culturale in Italia e all’estero.

Partecipa gratuitamente come buyer al workshop riservato agli operatori del settore turistico venerdì 24 marzo 2023 al Palazzo dei Congressi di Firenze, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella (comodamente raggiungibile in treno da tutta Italia).

CHI SONO I SELLER: Enti del turismo , enti locali, DMO, consorzi, DMC, tour operator, strutture ricettive, luoghi di interesse culturale e turistico, fondazioni, associazioni e altre organizzazioni interessate a presentare le loro proposte di viaggi, esperienze e itinerari di turismo culturale in Italia e all’estero ad agenti di viaggio e responsabili di CRAL, associazioni e altre organizzazioni B2C.

Vuoi partecipare come seller? Scopri di più oppure contattaci!

Programma

9.00 – 10.00 Arrivo dei partecipanti iscritti e accredito

10.00 – 14.00 BUY CULTURAL TOURISM 6° Workshop B2B del Turismo Culturale
Incontri tra seller e buyer presso le postazioni dei seller nell’area dedicata.

14.00 – 15.00 Networking Business Lunch
Momento conviviale di networking tra buyer e seller.

image1

Il workshop si svolge nell’ambito della IX edizione di tourismA – Salone Archeologia e Turismo Culturale organizzato da Archeologia Viva (Giunti Editore) in collaborazione con Firenze Fiera: tre giornate di incontri, convegni e spazi espositivi dedicati al patrimonio storico-artistico e al turismo culturale. Avrai la possibilità di visitare l’area espositiva del salone e seguire gli eventi in programma a tourismA (ingresso libero e gratuito): convegni, mostre, laboratori, presentazioni e conferenze con i protagonisti della scena culturale italiana.

Informazioni: www.tourisma.it.

Condizioni di partecipazione

Iscrizioni entro venerdì 10 marzo 2022.

La partecipazione per i buyer accreditati è gratuita e comprende le attività in programma.

Al termine della procedura di iscrizione online riceverai una e-mail che attesta l’invio della tua richiesta di partecipazione come buyer. Nel giro di qualche giorno riceverai una mail che ti informerà se la tua richiesta è stata accettata e se sei stato accreditato come buyer. L’organizzazione si riserva il diritto di valutare che la tipologia e l’offerta dell’impresa/associazione che richiede di partecipare come buyer sia in linea con il tema del workshop e con la tipologia di seller partecipanti.

Ai buyer non è consentito promuovere e pubblicizzare prodotti e servizi ai seller presenti con una postazione. Gli organizzatori si riservano il diritto di accompagnare all’uscita quanti non rispetteranno il regolamento. Chi desidera promuovere i propri servizi, itinerari e tour culturali è tenuto a partecipare come seller acquistando una postazione.

Il workshop B2B del turismo culturale è organizzato da Mark PR di Nadia Pasqual nell’ambito di tourismA, Salone Archeologia e Turismo Culturale ideato e organizzato da Archeologia Viva di Giunti Editore.

Maggiori informazioni:  Buy Cultural Tourism


Per informazioni contattare

Mark PR di Nadia Pasqual
[email protected]
+39 349 2131565