1° Workshop del turismo culturale a tourismA 2018

Egitto-piramidi-workshop-turismo-culturale-tourisma

1° WORKSHOP DEL TURISMO CULTURALE IN ITALIA
Con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
Firenze – Palazzo dei Congressi – sabato 17 febbraio 2018

Nell’ambito della quarta edizione di “tourismA – Salone Archeologia e Turismo Culturale” presso il Palazzo dei Congressi di Firenze si svolge il 1° Workshop del Turismo Culturale in Italia per la promozione turistica nei settori Archeologia Arte Ambiente.

Un evento B2B riservato all’incontro tra domanda e offerta di itinerari culturali tra operatori professionali del settore turistico. Un momento di scambio e confronto rivolto a operatori specializzati in questi importanti segmenti turistici.

OFFERTA TURISMO CULTURALE – Chi sono i seller

I seller sono tour operator, enti del turismo, enti locali, fondazioni, associazioni e organizzazioni che offrono itinerari e prodotti di turismo culturale in Italia e all’estero. I seller avranno a disposizione una postazione nelle sale riservate al workshop per incontrare i buyer selezionati e riceveranno l’elenco dei buyer con i loro contatti.

Possono partecipare come seller sia gli espositori di “tourismA” sia i non espositori.

L’accesso al workshop per i seller avviene previo invio della scheda di iscrizione unitamente alla ricevuta di pagamento della quota di partecipazione indicata nella scheda: Euro 150 per espositori tourismA / Euro 200 per non espositori (comprensivo di networking lunch).

Iscrizione: scarica la scheda di iscrizione seller

DOMANDA TURISMO CULTURALE – Chi sono i buyer

I buyer vengono selezionati tra agenti di viaggio, associazioni e organizzazioni che commercializzano itinerari turistici culturali e archeologici al cliente finale e che sono interessati a potenziare la loro gamma di prodotti e itinerari. Avranno la possibilità di incontrare i seller nelle sale riservate al workshop per valutare le loro proposte di itinerari e prodotti di turismo culturale e archeologico.

L’accesso al workshop per i buyer è gratuito e su invito. Per candidarsi come buyer ed essere invitati a partecipare, inviate la scheda di iscrizione o contattateci ai recapiti in calce.

Iscrizione: scarica la scheda di iscrizione buyer

NETWORKING BUSINESS LUNCH

Buyer e seller accreditati hanno accesso esclusivo e gratuito al business lunch che si svolge sabato 17 febbraio dalle 13:00 alle 14:00 presso il Belvedere di Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi di Firenze). Un’occasione per fare networking e stabilire i primi contatti in un ambiente informale e conviviale con splendida vista panoramica sul centro storico di Firenze.

CONVEGNO “FARE TURISMO CULTURALE OGGI”

L’offerta di “tourismA” per i professionisti del turismo culturale ncomprende un momento formativo di elevata qualità con il convegno “Fare turismo culturale: best practice per gli operatori del settore” che si svolge sabato 17 febbraio dalle 10:00 alle 12:30 al Palazzo dei Congressi (Sala  Onice).

Buyer e seller possono riservare il loro posto al convegno al momento della conferma di partecipazione al workshop B2B per assicurarsi l’accesso preferenziale.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Travelmark di Nadia Pasqual
Telefono: 349 2131565 / 348 8814245
Email: info@travelmark.it
www.tourisma.it

Workshop_Turismo_Culturale_tourisma

Tags , ,

Nadia Pasqual

Consulenza marketing e comunicazione a Venezia Mestre